Ritiro: easy veg, la cucina vegetale non è mai stata così facile, è il ritiro che stavi aspettando!
Sei alla ricerca di un fine settimana per prenderti cura di stesso imparando anche a cucinare vegetale?
Il fine settimana insieme a KatiaLoveKitchen presso Un tempo Per te è l’occasione che stavi cercando per staccare completamente dalla routine di casa e dedicarti alla cura di te stesso con un’analisi profonda di scoprire come mangi dando un valore profondo al senso del cibo.
Diciamocelo, nella vita di tutti i giorni, corriamo sempre troppo e ci prendiamo poco cura di noi stessi, questo fine settimana ti farà tornare a casa pieno di energia positiva, benessere e una maggiore consapevolezza.
IL RITIRO DA UN TEMPO PER TE
Non si tratta di un’attività commerciale, ma di un progetto dell’Ente SANNICOLÒ KATIA, che propone spazi e percorsi di crescita personale, relazione autentica e cura di sé.
Durante il fine settimana uniremo buon cibo vegetale, pratiche di yoga, laboratori di cucina, trekking, momenti di condivisione e riflessione sul senso profondo del nutrimento.
PROGRAMMA DEL RITIRO









VENERDI’
Arrivo alle 9.00
Cerchio iniziale
Seminario il cibo come nutrimento: consapevolezza in quello che si cucina, in quello che mangi e come mangi
Il senso del cibo
12:30 pranzo
16:00 laboratorio di cucina con Samantha “le tecniche da ristorazione per la cucina di tutti i giorni” e cena
20:30 food relovution il film di Thomas Torelli
SABATO
8:00 yoga
9:30 colazione
Trekking o massaggio (extra)
12:30 pranzo
16:00 laboratorio di cucina su come fare una pizza più buona del ristorante con Katia
19:30 pizza
DOMENICA
8:00 yoga
9:30 colazione
10:00 laboratorio di cucina con Samantha e pranzo
14:00 saluti
INFORMAZIONI PER PRENOTARE
Un tempo per te dispone di un appartamento che può ospitare fino a 4 persone, una camera da letto matrimoniale che può avere un terzo letto aggiuntivo e due stanze in torretta con 4 letti e bagno in comune (ideale per un gruppo di 4 amiche o due coppie che si conoscono!) ma anche per persone che non hanno limiti di condivisione.
La partecipazione al ritiro è sostenuta da un contributo libero, destinato al sostegno delle attività e dei progetti solidali dell’Ente.
Per informazioni e per confermare la presenza:
info@untempoperte.it
I posti sono limitati per garantire un’esperienza autentica e familiare.Unisciti a noi in questo fine settimana speciale, fatto di semplicità, cura e condivisione.