Chef a domicilio (vegana): tu mi chiami, io arrivo!

chef a domicilio vegana

Chef a domicilio vegana, tu mi chiami e io arrivo…è successo così questo scorso sabato 4 Settembre 2021.
La sorella della sposa mi ha contattata verso metà Agosto per organizzare un corso combinato all’addio al nubilato della sorella e abbiamo organizzato (insieme) il pomeriggio, tra tantissima cucina, chiacchiere tra donne, risate e momenti di tanto lavoro tra i fornelli! .

Come funzionano questi eventi?

Intanto è doverosa una precisazione: io lavoro come chef a domicilio (vegana) su Milano e hinterland, diversamente i corsi di cucina sono online (anche combinati con la nutrizionista!)
Chi vuole regalare un corso mi contatta e ci mettiamo d’accordo in base alla quantità di persone presenti, in base a chi è vegano (cercherò sempre di offrire cibo adatto e idoneo a chi non lo è nella vita quotidiana), io formulo alcune proposte e definiamo il tutto insieme.
La spesa è rigorosamente a mio carico, tranne particolari eccezioni, e arrivo in loco con tutto quello che ci serve per cucinare.
Per organizzare al meglio il tutto è preferibile sentirci con almeno due settimane d’anticipo.

La cucina vegana per chi non è vegano?

Come per questo sabato passato, la cosa più bella in assoluto è cucinare e lavorare insieme a chi non è vegano nella vita quotidiana perchè insieme si imparano e condividono tanti momenti dove cerco di trasmettere il bello della cucina plant based anche a chi è abituato a mangiare di tutto.
Cerco di trasmettere la versatilità della cucina vegana, quella semplice, genuina e facilmente replicabile una volta che io non sono più con voi a cucinare.

Amo tutto del mio lavoro, e sono felice di ricevere sempre ottimi riscontri.

Se ti ho incuriosita e vuoi regalarti una cena, un corso di cucina, mi vuoi avere per il baby shower o per un evento importante, scrivimi a barbero.sam@gmail.com

Ora solo una piccola galleria foto delle cose che abbiamo preparato insieme per questo addio al nubilato di Silvia! 🙂



Seguimi su IG 🙂

Follow:
Samantha
Samantha

Sono mamma di due bambini vegani dalla nascita (Emma e Matteo) e cerco di trasmettere ai miei figli il valore dell’empatia. Sono diventata prima vegetariana e per la consapevolezza della mia scelta il passo a vegana è venuto in modo completamente naturale. La cucina è  la mia casa, il luogo dove potrei passare giornate intere a cucinare, creare, impastare, stendere e cuocere.

Dopo essere stata quasi la prima a offrire corsi di cucina vegana nel 2013 a Milano (e aver scritto una collana di libri) , mi sono messa in gioco nel 2018 in un ristorante di cucina veg dove ho appresso le migliori tecniche di cucina in fatto di organizzazione, scansioni dei tempi e cotture degli alimenti. Ho creato un gruppo facebook, Menu Veg per tutta la famiglia, dove c’è un continuo scambio di idee per piatti golosi, sani, versatili e facili per tutti i membri della propria famiglia. Da Settembre 2020 sono tornata ad occuparmi della mia grande passione: Insegnare e portare la cucina plant-based attraverso corsi di cucina online e fisici, cene, organizzazione dei pasti familiari presso il domicilio e molto altro ancora.

Sto lavorando ad un progetto che riuscirò a raccontarvi nei prossimi mesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Instagram di @samanthaveganchef