Quanto è bello mangiare il finger food? Sicuramente lo scopriremo in questo corso di cucina vegana online il prossimo 20 Marzo in questo corso di finger food!
Avete presente il cibo lussurioso che si mangia con le mani? Quello che si fa fatica a dire, ok, ora basta…mi devo fermare e non mangiarne più?
Vedremo delle preparazioni semplici ma d’effetto e molto, molto golose…ad ogni corso è sempre difficile scegliere che cosa proporre, perchè la cucina a base vegetale è così ricca di cose da poter preparare che c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Vediamo che cosa ho scelto di proporvi…
FINGER FOOD, CORSO DI CUCINA VEGANA
Vedremo come fare delle olive all’ascolana vegane, delle polpette di pane al pomodoro, delle frittelle con cipolla e una salsa alle noci fresca e delicata al tempo stesso.
Le olive all’ascolana andranno fritte, ma diversamente potrò darvi l’alternativa da forno (ma non sarà mai come farle fritte!) però saranno buone ugualmente…tutto poi, da poter mangiare rigorosamente con le mani.
Guarda le altre date in programma qui!



COME FUNZIONERA’ IL CORSO
Come sempre! Vi iscrivete, vi fornirò la lista della spesa e ci si vede online per cucinare insieme, voi dalla vostra cucina e io dalla mia.
I posti sono limitati, ma visto il costo del corso così basso (40 euro), si va online con almeno tre persone, motivo per il quale vi invito qualora decideste di bloccare subito il vostro posto scrivendo a info@samanthaveganchef.it.
Le formule di classe sono le uniche che restano veramente agevoli per tutti, proprio perchè voglio cercare di far arrivare la cucina a base vegetale a più persone possibili, nella sua semplicità, con tecniche da ristorazione applicate alla vita di tutti i giorni!
Vi aspetto, iscrivetevi numerosi 😉 !
Se volete bloccar il vostro posto mandatemi subito una mail a info@samanthaveganchef.it (per l’organizzazione di tutti è molto importante iscriversi appena decidete!).
Seguitemi anche su Ig!