La cucina vegana che non ti aspetti! Tornano grazie all’app Worldy i corsi di cucina vegana in presenza.
Mi sono aggiunta al team per essere una nuova local friendly.
Il prossimo appuntamento è previsto per il 27 Aprile, dove faremo insieme tantissime cose buone completamente vegetali.
CUCINA VEGANA PER TUTTI
Una delle cose molto importanti è capire come la cucina a base vegetale sia adatta a tutti, anche a quelli (e direi soprattutto!) che non vogliono passare ad un’alimentazione naturale tutti i giorni.
La cucina vegetale è prima di tutto voglia di provare qualcosa di nuovo, di diverso e imparare a conoscere abbinamenti completamente nuovi nella nostra alimentazione.
Non pensate soltanto a tofu, seitan e tempeh, ma ad un olio aromatizzato, un base cremosa per un piatto, un mix di spezie etc etc!
IL BELLO DEI CORSI IN PRESENZA
Dopo quasi due anni di molte restrizioni e tanti corsi online, tornare ad insegnare in presenza con i corsi di cucina vegana è una grandissima opportunità, in una location davvero molto molto bella e in cui ho iniziato a lavorare diversi anni fa.
Avremo modo di lavorare insieme, cucinare, chiacchierare e imparare moltissimi concetti base che vi permetteranno di proseguire poi in autonomia una volta chiusa la porta della lezione.
IL PRIMO APPUNTAMENTO CON WORLDY
Ci vediamo in presenza per cucinare tre ore insieme, il prossimo 27 Aprile presso il Cucinista dalle 19.30.
Per iscrivervi dovete scaricare l’app di Worldy e seguire tutte le modalità…volete partecipare e iscrivervi, mandatemi una e-mail che vi fornirò il codice sconto!
E’ tutto chiaro?
Ricordatevi che oltre al corso sarà naturalmente presente la cena a fine lezione.
Per avere alcune info su di me, visitate qui!