In questo corso di cucina vegana online, il prossimo 28 Novembre, vedremo insieme come realizzare un menù di Natale perfetto!
Avete presente quanto sia importante arrivare organizzati e far si che sia tutto perfetto?
Allora state qui che vi spiegherò nel dettaglio che cosa faremo…con una piccola premessa doverosa.
CORSO DI CUCINA VEGANA ONLINE: IL MENU’ DI NATALE (PERFETTO!)
Chi segue i miei corsi sa che alla base di tutto deve esserci organizzazione…ma anche semplicità nel realizzare i piatti, anche se elaborati e più ricercati come in questo caso.
Sotto Natale siamo stressati, o no? Abbiamo l’ansia dei regali, l’ansia di preparare e far si che sia tutto perfetto agli occhi degli altri…ma come possiamo fare in fatto di cucina?
Organizzandoci alcuni giorni prima, mettendo insieme poche e semplici regole.
Ma che cosa faremo in questo corso di cucina vegana online?
IL MENU’ DI NATALE PERFETTO: corso di cucina vegana online!
Faremo…un’insalata di verdure crude, una polpetta proteica al sugo, un raviolo fatto in casa, una brioches di pasta brisè e un dolce veramente molto lussurioso con base al cacao, ricotta, frutta e ganache 😉 !
Dovremo preparare prima (il giorno prima del corso, la mia ricotta di mandorle, dovrete però fare 200 g di mandorle e 800 g di liquido, ma chi si iscriverà riceverà istruzioni) che useremo sia per i ravioli che per il dolce…per il resto, vi chiederò di preparare solo gli spinaci già stufati e poi cucineremo tutto insieme!
Faremo il corso al pomeriggio, dalle 14.15 (e per massimo 4 ore). Ho deciso di organizzarlo al pomeriggio per fare tutto con calma e lavorare serenamente.
MODALITA’ PER PARTECIPARE AL CORSO DI CUCINA VEGANA ONLINE
Per partecipare e i posti sono limitati, è necessario versare l’importo di 40€ tramite satispay (al numero 347-1276261) o tramite paypal a barbero.sam@gmail.com (diversamente per bonifico, scrivetemi che vi mando gli estremi, e se siete nuovi, insieme ai vostri dati per la ricevuta).
Vi manderò lista della spesa e pochi giorni prima del corso il link per collegarsi. Dopo il corso vi manderò le ricette per farmi sapere tramite un commento come vi è sembrato il corso!
E se proprio non riesci ad esserci…potresti sempre pensare di regalare il corso a chi ti è più caro!
Se ti ho convinto, ti aspetto!
8 commenti
Con il corso di oggi Samantha si è superata! Preparazioni spettacolari ma semplici! Due problemi: ho mangiato metà delle cose preparate mentre cucinavo (non si può resistere) e devo aspettare domani per addentare il dolce (secondo me lo aggredisce prima mio figlio…). Che dire? Questo era il mio terzo corso e come si suol dire, non c’è due senza tre ma il quarto vien da sé. A presto, Samantha!!!
Grazie, grazie, grazie! Per me è importantissimo entrare nelle vostre cucine e far arrivare la cucina vegetale nel modo più semplice, ma buono!
Alla prossima!
Il corso di ieri è stato il più bello di tutti quelli che ho fatto con Samantha perché c’erano tante cose da fare grazie mille davvero sei bravissima
I bimbi hanno divorato tutto e pure Davide (il marito)
Va già bene che di ravioli e di brioches avevo fatto dose doppia
Grazie mille Lorenza!
E’ stato un piacere riaverti online 🙂 ed è sempre bello lasciare qualcosa della mia cucina in voi 😉
È stato il mio primo corso con Samantha, e sono rimasta molto soddisfatta, sia per la sua gentilezza e spontaneità che per i contenuti molto interessanti!! Piatti facilmente realizzabili ma allo stesso tempo d’effetto e gustosi!! Purtroppo non ho fatto in tempo a scattare foto perché marito e figli mi hanno divorato tutto prima.!!
Consiglio vivamente di partecipare ai suoi corsi, sono ore veramente piacevoli e si imparano tanti trucchi!!
Alla prossima! Grazie Samantha . Giovanna
Grazie mille Giovanna e benvenuta nelle mie classi online dove io mi sento un po’ a casa con tutte voi!
Un abbraccio 🙂
Cenetta squisita ieri sera che anche mio marito ha apprezzato con gusto grazie ai manufatti del corso di cucina tenuto da Samantha. Abbiamo cucinato assieme tanti piatti che gusteremo nei prossimi pasti. Mi ritrovo il frigo pieno di cose da mangiare che mi invogliano moltissimo (non i soliti legumi e cereali ma ricette sfiziose). Per la prima volta ho fatto i ravioli, ho ancora molto da migliorare ma senza il supporto di Samantha non ci avrei nemmeno provato.
Samantha è solare, gentile, allegra il che rende piacevole partecipare al corso. Le sua allieve per la forza di attrazione sono carine e simpatiche come lei.
Consigliatissimo!!
Grazie mille Giorgia, mi fa davvero piacere riaverti avuta con me ed è sempre bello aiutarvi, supportarvi è farvi imparare cose nuove
Alla prossima