Corso di cucina vegana online: spezie e oriente!

Corso di cucina vegana online: spezie e oriente!

Fare un corso di cucina vegana online su spezie e oriente?

Restate qui che vi svelo che cosa faremo e perchè ho scelto queste preparazioni.
Voglio farvi una piccola premessa sui miei corsi in modo tale da rendere chiaro a tutti come lavoro e perchè dovreste scegliere un mio corso! 😉

Corsi di cucina vegana online


E’ sempre difficile scegliere che cosa proporre perchè vorrei poter trasmettervi molte informazioni e farvi capire quanto la cucina vegana possa essere facile e veramente alla portata di tutti (senza dover essere chef!)
Imparate le tecniche di una cucina professionale (ho lavorato due anni in un ristorante prima del Covid) riesco facilmente a trovare il giusto equilibrio tra tempo, dimestichezza e voglia delle persone con cui mi trovo a lavorare e cucinare…perchè il bello dei corsi, è che cuciniamo sempre insieme…non dimenticatelo mai!

Non riesco ad arrivare da tutti voi fisicamente ma riesco a insegnarvi ciò che ritengo facilmente replicabile una volta spenta la telecamera.
In questi mesi ho trovato e ritrovati tanti di voi e ne approfitto anche per ringraziarvi, perchè per me è un piacere veramente molto grande avere la conferma, soprattutto quando tornate e lasciate commenti positivi.
Grazie, davvero!

Allora, veniamo alle preparazioni che vedremo insieme… Non perdetevi le ultime date in programma!

Samosa di verdure e legumi

Una fagottino avvolgente di spezie, patate e legumi (noi useremo le lenticchie), sono un popolare street food indiano diffuso in tutta l’Asia…udite udite…che però noi, non faremo fritti!

Il babaganoush

Con il nome così strano, ma che cos’è? Un patè di melanzane aromatizzato alla tahina e alla menta. Super fresco e ottimo da mangiare proprio con le samosa.

Erbette al latte di cocco e curry

Un contorno così delicato, ma così profumato, adoro abbinare il curry al latte di cocco!

Il corso serale costa 20€, i posti sono limitati, per iscrivervi, mandatemi una mail a barbero.sam@gmail.com

Seguitemi su Instagram 🙂
Se invece vuoi fare un corso o regalarne uno personalizzato, contattatami e vediamo che riusciamo a combinare! 😉


Follow:
Samantha
Samantha

Sono mamma di due bambini vegani dalla nascita (Emma e Matteo) e cerco di trasmettere ai miei figli il valore dell’empatia. Sono diventata prima vegetariana e per la consapevolezza della mia scelta il passo a vegana è venuto in modo completamente naturale. La cucina è  la mia casa, il luogo dove potrei passare giornate intere a cucinare, creare, impastare, stendere e cuocere.

Dopo essere stata quasi la prima a offrire corsi di cucina vegana nel 2013 a Milano (e aver scritto una collana di libri) , mi sono messa in gioco nel 2018 in un ristorante di cucina veg dove ho appresso le migliori tecniche di cucina in fatto di organizzazione, scansioni dei tempi e cotture degli alimenti. Ho creato un gruppo facebook, Menu Veg per tutta la famiglia, dove c’è un continuo scambio di idee per piatti golosi, sani, versatili e facili per tutti i membri della propria famiglia. Da Settembre 2020 sono tornata ad occuparmi della mia grande passione: Insegnare e portare la cucina plant-based attraverso corsi di cucina online e fisici, cene, organizzazione dei pasti familiari presso il domicilio e molto altro ancora.

Sto lavorando ad un progetto che riuscirò a raccontarvi nei prossimi mesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Instagram di @samanthaveganchef