Fare un corso di cucina vegana online su spezie e oriente?
Restate qui che vi svelo che cosa faremo e perchè ho scelto queste preparazioni.
Voglio farvi una piccola premessa sui miei corsi in modo tale da rendere chiaro a tutti come lavoro e perchè dovreste scegliere un mio corso! 😉
Corsi di cucina vegana online
E’ sempre difficile scegliere che cosa proporre perchè vorrei poter trasmettervi molte informazioni e farvi capire quanto la cucina vegana possa essere facile e veramente alla portata di tutti (senza dover essere chef!)
Imparate le tecniche di una cucina professionale (ho lavorato due anni in un ristorante prima del Covid) riesco facilmente a trovare il giusto equilibrio tra tempo, dimestichezza e voglia delle persone con cui mi trovo a lavorare e cucinare…perchè il bello dei corsi, è che cuciniamo sempre insieme…non dimenticatelo mai!
Non riesco ad arrivare da tutti voi fisicamente ma riesco a insegnarvi ciò che ritengo facilmente replicabile una volta spenta la telecamera.
In questi mesi ho trovato e ritrovati tanti di voi e ne approfitto anche per ringraziarvi, perchè per me è un piacere veramente molto grande avere la conferma, soprattutto quando tornate e lasciate commenti positivi.
Grazie, davvero!
Allora, veniamo alle preparazioni che vedremo insieme… Non perdetevi le ultime date in programma!
Samosa di verdure e legumi
Una fagottino avvolgente di spezie, patate e legumi (noi useremo le lenticchie), sono un popolare street food indiano diffuso in tutta l’Asia…udite udite…che però noi, non faremo fritti!
Il babaganoush
Con il nome così strano, ma che cos’è? Un patè di melanzane aromatizzato alla tahina e alla menta. Super fresco e ottimo da mangiare proprio con le samosa.
Erbette al latte di cocco e curry
Un contorno così delicato, ma così profumato, adoro abbinare il curry al latte di cocco!
Il corso serale costa 20€, i posti sono limitati, per iscrivervi, mandatemi una mail a barbero.sam@gmail.com
Seguitemi su Instagram 🙂
Se invece vuoi fare un corso o regalarne uno personalizzato, contattatami e vediamo che riusciamo a combinare! 😉